18 febbraio, 2011

1325 - Sant'Agata Militello. "Lavoriamo per voi". E' la verità? Ma il fotomontaggio è "un falso" molto evidente.

Questa foto può essere ingrandita cliccandoci sopra.
Questa, prima di uscire, voglio metterla in rete subito. Il solito lettore mi ha inviato la solita E_Mail con la foto dei "Lavori in corso" (E' arrivata pochi minuti fa, alle 9,13). In effetti la "Tabella" dei lavori in corso è stata tolta dal lungomare, ma non può più prendermi in giro. Non può farmi credere che l'abbiano posizionata davanti a "Palazzo Crispi"!
E poichè almeno questa volta la scritta dice la verità e cioè che "Lavoriamo per voi. Grazie", non ho difficoltà a pubblicarla.
Che dite? Ogni tanto fa buon sangue ridere anche su cose serie o no?

2 commenti:

  1. Sig. Enzo, mi dice per favore che programma di fotoritocco ha utilizzato? Con il mio Photoshop, perdo troppo tempo con i vari livelli, anche se i risultati ottenuti sono ottimi. Le ho scritto in privato ma non ha risposto o la sua E_mail con probabile pesante allegato è finita nella mia cartella "Spam" ed è stata distrutta. Mi riscriva, in privato e senza allegati .exe. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Per Enzo, ritirerò Cd nel Bar da lei indicato la settimana entrante. Non pubblico il suo nuovo commento per ovvi motivi. Mi scusi. Grazie.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.