17 febbraio, 2011

1320 - Sant'Agata Militello. "Nulla da eccepire sull'interrogazione indirizzata al sindaco, ho qualche dubbio---", scrive Antonio M.

Ti sei sbagliato, caro Antonio, nei confronti dei consiglieri di minoranza e nei miei.
Per dimostrarti quanto apprezzo i tuoi commenti che sono "il sale" indispensabile per una ricca pietanza, preparata e condita anche con "il pepe" per dare più sapore, inserisco il "tuo contributo" in questo nuovo "post".
 Il pepe lo stanno mettendo "quei tre" che tu, volutamente, imbecchi e stimoli.

 Io sto "mescolando" col cucchiaio di legno (che serve anche per bastonare) per amalgamare e rendere "il tutto" più gradevole, sperando di ottenere un ottimo risultato nell'interesse della collettività.
Tant'è che per fare capire certe cose ho dovuto inserire, in un precedente post, il "Discorso di Pericle agli Ateniesi" (Post 1.319).
Ma adesso invito i "consiglieri" a leggere il tuo "contributo" e le tue "segnalazioni" (link), precisando che non mi sono affatto adombrato, anzi.......
E, caro ed assiduo lettore, aspettati nel prossimo post non una mitragliata per "centrare" meglio l'obbiettivo, ma "una cannonata". Pubblicherò un "Comunicato Stampa" e una "Interrogazione" ed anche questa volta saranno "gatti da pelare...."
Ora il contenuto del tuo commento al Post 1.316:
"Egr. Prof. Scaglione avverto la sensazione che i miei commenti oltre ad evidenziare le eventuali mancanze dell'amministrazione comunale, abbiano irritato i cari consiglieri di opposizione ed inoltre, pur non comprendendo il perché, credo anche lei caro Prof. 
Mi perdoni se mi sbaglio nei suoi confronti.
Lei mi chiede se sono soddisfatto?
 In parte, non voglio cercare il pelo nell'uovo.
 Nulla da eccepire sull'interrogazione indirizzata al sindaco, ho qualche dubbio sul fatto che sia stata indirizzata alla Procura Generale della Corte dei Conti (quella regionale?).
 Non sono un giurista quindi potrei sicuramente sbagliarmi, ma rivolgendosi giustamente e direttamente al sindaco sembra che l'interrogazione sia stata inviata alla Corte per conoscenza, nonostante non vedo riportata la dicitura: “e p.c.”.
Forse è stato trascritto un esposto-denuncia alla Corte, allegando oltre all'interrogazione anche la documentazione citata nella stessa, affinchè possa emettere un parere al riguardo. Ho visto sul sito comunale che sono stati riaperti i termini riguardo il bando per le licenze dei taxi, ecc.. con scadenza 30 GIORNI, ma con gli stessi requisiti tra cui quello particolare e mai visto in altri bandi relativo al possesso dell'automezzo con l'autorizzazione all'esercizio.

Comunque senza polemizzare segnalo ai consiglieri dei link interessanti relativi a: esposto-denuncia dell'ADUC alla Corte dei Conti, ricorso al TAR di alcuni consiglieri di Milazzo contro il piano delle alienazioni, le dimissioni del collegio dei revisori dei conti di Parma.

http://www.la-citta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=403:ricorso-contro-il-piano-di-alienazioni-immobiliari-&catid=43:documenti&Itemid=75 
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011/02/12/news/terremoto_in_comune_si_dimettono_i_revisori_dei_conti-12367171/ 
Saluti Antonio M. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.