27 maggio, 2011

Sant'Agata Militello. Le risposte del Sindaco alle interrogazioni dei consiglieri di minoranza.

Luigi ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Pulizia della spiaggia. Già ...": 

Gentile sig. cirosca, nessun quotidiano, nessuna tv locale ha dato notizie sulle interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza e che erano in discussione nel consiglio di lunedì scorso. Neanche lei così attento a dare informazioni, ha scritto niente. E' calata anche su questo Blog la consegna del silenzio? Il fatto mi preoccupa e non poco. Mi scusi se mi sto sbagliando. Un saluto a tutti i lettori ed a lei. Luigi. 
*** A luigi avevo risposto nel post precedente:
"Per Luigi o Gigi, in effetti non ho trattato l'argomento perchè mi aspettavo un comunicato da parte dell'opposizione che non mi hanno dato. E' difficile per me trascrivere tutto il consiglio o le sole risposte. Comincio con la risposta alla prima interrogazione ma solo in audio e ve la darò appena "montata" e inserita in rete. "
Eccovi la prima risposta data dal Sindaco Mancuso all'interrogazione che riguardava la "mancata presentazione in consiglio della relazione semestrale (come previsto dalla legge e dallo Statuto Comunale). Pare che nell'arco della sua Amministrazione (compreso il quinquennio precedente) ne abbia presentata solo una. Non vorrei sbagliarmi ma sto andando a memoria.


Seguiranno le altre risposte, tempo a disposizione permettendo e, perchè no, anche Sindaco e Presidente del Consiglio permettendo.

3 commenti:

  1. Scusi Sig.Sindaco ma a fare le relazioni semestrali dovrebbe essere il suo capo gabinetto altrimenti che li pagate a fare questa specie di dirigenti che avete? che lavori fanno?
    Giovanni C.

    RispondiElimina
  2. Sig. Cirosca la correggo perchè durante il primo mandato del sindaco sono state fatte due relazioni.... e poi più il nulla
    Alessio

    RispondiElimina
  3. Sig. Giovanni C. i dipendenti sono pagati per andare al bar, passeggiare e farsi i cavoli loro e poi gli danno pure la causa di servizio e li mandano in pensione anticipata per quanto hanno lavorato e per ringraziarli. Io non capisco perchè le forze dell'ordine non indagano su queste cose
    Nino B.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.