Sig Ciro, vada a vedere il torrente vicino supermercato MD (di fronte ex OMNI)...e' pieno di terra e cemento messa dai costruttori del palazzo vicino. Appena piave tutta quella roba andra' a finire in mare...
Postato da antonella f. in Sant'Agata Militello. "L'altra informazione" alle 26 aprile, 2011 20:16
* Ero andato a vederlo e a fotografarlo. Se ingrandite la foto cliccandoci sopra vedrete in che giorno e data.
** Stamattina mi trovo nella casella di posta questo commento da approvare.
m.franca ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Colpito! Come nei giochi di ...":
Perchè la legge sequestra il cantiere edile accanto al torrente cannamalata ex palazzotto e il fabbricato sempre accanto alllo stesso torrente vicino all'agenzia delle entrate? Perchè non vede la costruzione e la strada aperta accanto al torrente di fronte al supermercato MD? E' in regola chi ha autorizzato la costruzione co i balconi che danno sul torrente? Seconda giampilleri?
Postato da m.franca in Sant'Agata Militello. "L'altra informazione" alle 05 maggio, 2011 09:45
Le foto si ingrandiscono cliccandoci sopra |
*** E' la stessa lettrice o lo stesso lettore che si firma con nomi diversi?
Forse avranno ragione tutte e due. Ho la foto, perchè non pubblicarla? I commenti, forse interessati, hanno un "alto senso civico" e di collaborazione. Che ne dite?
**** Ore 14:02 del 5 maggio. Non mi è stato subito chiaro il commento a firma m. franca. Una visita nei pressi dell'Agenzia delle Entrate mi ha chiarito tutto. Ho scattato due foto che inserisco accanto a questo commento. In buona sostanza, e lo spiego per coloro che come me, e saranno in tanti, non hanno capito. La signora Franca o chi per lei, si chiede, traducendo meglio (ora capisco anche il punto interrogativo): "Perchè si è sequestrato solo il cantiere "Palazzotto" sulla Nazionale, accanto al ponte del torrente citato e che si presume non in regola con la documentazione? L'altro fabbricato in costruzione un pò più sopra, ma sempre adiacente allo stesso torrente, è in regola?"
Signora M. Franca, se ho interpretato bene il suo concetto, giro la domanda a chi di competenza (Polizia Locale, Carabinieri, Ufficio tecnico comunale competente in materia). Caso contrario, mi riscriva in maniera più chiara ed effettuerò la dovuta rettifica.
Siamo a Santagata tutto è possibile, solo a la morte non c'è rimedio!!!
RispondiEliminaQuello che sta succedendo con l'edilizia privata, è veramente scandaloso, si vede la pagliuzza e non si vedono le travi!!!
Ma la stradina che è stata realizzata, e prevista nel piano regolatore?
RispondiEliminaI vigili sono andati a verificare?
Chi sono i tecnici che hanno fatto il progetto?
I costruttori hanno commesso un grosso abuso. un'altro grosso abuso, che non è stato mai sanato, è quell'immobile con i pilastri di fuori che staziona oramai da piu di 20 anni di fronte al palazzo in questione. Se come credo è abusivo perchè non è stato mai intimato, come da legge, l'ordine di abbatterlo a chi l'ha costruito ?
RispondiEliminacaro giuseppe s. se come dici tu quell'immobile è lì abusivo da oltre 20 anni bisognerebbe chiedere agli amministratori del tempo e ai tecnici del tempo.
RispondiEliminacaro antonello r., se è come tu dici, gli amministratori e i tecnici di oggi che fanno? Sono bendati e hanno i tappi nelle orecchie. Non vedono, non sentono, non leggono, non scrivono, non parlano. Cosa sono allora? Spiegamelo. se vogliono prendere provvedimenti, possono....possono.... possono, te lo dico io. (Agr)
RispondiElimina