Mi era stato segnalato per email, a voce e telefonicamente, che un palo dell'illuminazione all'nterno della "Villa Falcone e Borsellino" costituisce un serio pericolo per i passanti, per coloro che fanno "footing", i bambini, i neonati e le loro mamme. Un sopralluogo, effettuato con fotocamera a corredo (vedi foto da ingrandire), mostra la pericolosità di questo sostegno semi arrugginito e che sta per cedere.
Ho verificato che altri pali, meno esposti alla salsedine sono in condizioni pessime e una manutenzione potrebbe salvarli. Ma si punta, sicuramente, al finanziamento per la sostituzione dei pali e della ringhiera (ormai irrecuperabile).
Altra segnalazione: "La trappola per gli automobilisti" o per i "mezzi pesanti", scoperta solo ieri (vedi foto da ingrandire, cliccandoci sopra). Ora passiamo all'ennesima "Bufala".
Il "post precedente" con commento a firma Antonio M., ha provocato la nascita di un
Comitato spontaneo per cirosca assessore che ha lasciato un nuovo commento sul post "Sant'Agata Militello. I giovani santagatesi, le as...":
........., il commento conclude tutta la tiritera con:
"tanto non lo pubblica............."
Postato da Comitato spontaneo per cirosca assessore in Sant'Agata Militello. "L'altra informazione" alle 07 maggio, 2011 16:22
Voglio sperare che questo "finto comitato" non sia stato fondato e sia diretto da persona o persone che conosco. Sarebbe il colmo dei colmi per i seguenti motivi:
- Se sono così convinti che non pubblico il loro commento, perchè me lo mandano? Sono quindi dei "perfetti idioti". Ed io, infatti, il commento dei "perfetti idioti" o del "perfetto idiota", non posso pubblicarlo. Offenderei l'intelligenza dei miei lettori.
- Sanno bene che non voglio fare politica e men che meno, per la mia età, sarei in grado di fare, e molto bene, l'assessore.
- C'è stato e c'è qualcuno che meglio di me conosce le problematiche giovanili e le molte altre che affliggono il nostro territorio ed è in grado di risolverle e immediatamente. Non l'ha fatto, finora, perchè impegnato in "altre faccende"(sic!)
"Altro nun so" o forse so qualcosa che, investendo la sfera personale e la probabile "credibilità" politica di qualcuno, non posso pubblicare e quindi non voglio dare per primo la notizia. Tenete però conto che ne sono al corrente già da ieri.
Concludo con la "screen" (schermata) della mia casella di posta. Sono sinceramente preoccupato per "la salute mentale" dell'organizzatore di questo comitato. Come potrei non esserlo se, nel giro di pochi minuti mi invia tutte queste E_mail (sono sette ma sono state molte di più) con lo stesso o quasi lo stesso contenuto? O forse sono preoccupati, "quelli del comitato", per gli eventuali sviluppi dell'attuale situazione?
Risultati di ricerca per: comitato spontaneo
(cirosca)
Chi è l'Assessore alla manutenzione? Se quel palo cade e colpisce qualche bambino cosa fanno i nostri amministratori?
RispondiEliminaIl nostro Sindaco, ormai conosciamo la risposta: io che centro, i Funzionari addetti alla manutenzione.....
E poi avete visto la ringhiera, in che stato pietoso si trova e di pericolo per i bambini che frequentano la villa?
Come mai il Sindaco non ha fatto la solita ordinanza urgente per ripristinarla? In questi anni ne ha fatto a "gogò", una miriade non previste per legge, spendendo cira 10 mila euro per ogni anno per farla pitturare ai soliti amici.
Vergognatevi andate a casa prima che sia troppo tardi, perchè anche quella della ringhiera e la riprova di cattiva amministrazione!!!
La ditta che ha passato i tubbi per il colletore fognario non se ne accortà?
RispondiEliminaSi possono nascondere in quel fosso i nostri politicanti!!!
Assessore Pedalà, si dia una mossa, prima che il palo e la ringhiera cadono, e sia fa male qualcuno.
RispondiEliminaPrima il dovere e poi il piacere!!!!