30 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. Consiglio Comunale di giovedì. In seconda convocazione, aula deserta. Assenti tutti i consiglieri di maggioranza.




Appena avrò più tempo a disposizione scriverò in questo post qualcosa per informarvi più dettagliatamente sul consiglio comunale del 28 settembre che aveva 8 punti all'O.D.G..
Abbiate un po' di pazienza. Sono solo a lavorare su questo Blog ed ora ho anche problemi di natura tecnica.
A presto. Vi chiedo scusa. (cirosca)

9 commenti:

  1. E' una vergogna, non gli bastano quattro nomine per mettersi d'accordo?
    Ma questa maggioranza esiste ancora?
    Infine un Consiglio commentate prima della modifica e del bavaglio del Governo!!

    RispondiElimina
  2. Questa é l'AMMINISTRAZIONE MANCUSO.... Che schifo. Sono pentito di averli votati.

    RispondiElimina
  3. Ieri ho letto su GPRESS come è andata la riunione del consiglio sul bilancio. oggi leggo la stampa locale si menzionano solo i consiglieri di maggioranza. É vero che la Stampa locale è palesemente con l'Amministrazione e hanno ragione i Consiglieri di Opposizione quando dicono che Mancuso è come Berlusconi. Con la differenza che Berlusconi controlla l'80% della stampa nazionale Mancuso la controlla al 100%.

    RispondiElimina
  4. Certe persone perchè si candidano?
    Solo per ottenere dei vantaggi dalla Politica?

    RispondiElimina
  5. Non scherziamo il Sindaco Mancuso, come Berlusconi? La differenza è notevole. Il Sindaco Mancuso, controlla i quotidiani locali al 100% Berlusconi al 60%:
    Berlusconi, si fa le leggi personali, Il Sindaco Mancuso le elude.
    A Berlusconi aprono processi anche quando respira, al Sindaco Mancuso?
    Neanche Cirosca, ha detto una parola sul consiglio di ieri, comunque grazie al suo sito l'informazione che con spirito di abnegazione, sacrificio, senso civico, sta informando i cittadini, su molti fatti e misfatti del Palazzo.

    RispondiElimina
  6. Caro Cavaliere nero, l'unica cosa che hanno in Comune è il modo di amministrare!!
    In pratica in questo Comune oltre avere le tasse più alte della provincia, ora ci sono meno servizi, vi ricordo che mio figlio 3 volte a settimana è costretto a mangiarsi un panino.

    RispondiElimina
  7. Ore e ore di lavoro. Ma chi me lo fa fare? Anche qualche politico locale potrebbe dire: - Ma chi glielo fa fare?
    Intanto sto preparando un post esplosivo! Se funziona ovviamente. Altrimenti faccio un bando per nominare tre o quattro esperti che mi possano aiutare e consigliare. cirosca

    RispondiElimina
  8. Oggi ho letto un quotidiano locale, ove veniva dato spazio all'assassore Scurria, per dire le solite fesserie,cercando, con la complicità del corrispondente, di mettere in difficoltà l'opposizione, senza menzionare il comunicato stampa, ove asserivano fatti gravissimi, che sono stati censurati, questa era la notizia da dare, solo il coraggioso Lazzaro di Capo D'Orlando la pubblicato, " Taglio dei servizi della mensa, ordinanze a go go, beni in comodato d'uso, beni immobili svenduti ecc.

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo ieri, tutta la pagina al Consigliore Amata,sullo stesso argomento.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.