24 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. "Trofeo Penna d'Autore". Il commento n .2 scelto per partecipare al premio.



Grande successo sta ricevendo il "Trofeo Penna d'Autore".
Ecco il commento n. 2 che partecipa (scelto in prima istanza da cirosca) per il Trofeo appena istituito:
macchianera ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. I lavori di "ammodernamento"...": 

"Di rado, molto di rado, controbatto agli altri commentatori, lei gentile sig. renzo e. merita di conoscere il perche' "io mi lamenti".
In primis, lavorando anche oltre dodici ore al giorno e di conseguenza pagando le relative tasse che, tra tassazione diretta ed indiretta, superano di gran lunga il 55%, gradirei che il frutto delle mie tasse venisse impiegato meglio, e non da ben 11 tra progettisiti responsabili, consulenti ect ect. che non sono neanche capaci di realizzare uno scivolo per le persone diversamente abili, a norma; o che, come nel caso della villa Bianco, in barba alla legge che stabilisce che un marciapiede non puo' essere minore/uguale ad mt 1,50 lo accorciano.
Lei deve essere necesariamente un nuovo lettore perche' per quanto riguarda la politica mi ero gia' espresso bene in passato, aggiungo che mai vorrei amministrare gente a cui sta bene che si operi palesemente controlegge per il semplice ritorno economico di pochi, e non nell'interesse generale, visto che vuole "sfruculiare" a lei sembra normale una parcellizzazione degli incarichi per aggirare la norma sugli affidamenti degli stessi???
Per quanto ultimamente (non capisco perche') mi si accosti insistentemente ad alcuni politici , la cosa non puo' che farmi piacere, poiche' invidio queste persone che vivendo del loro lavoro,ed esponendosi continuamente ad attacchi di ogni genere, danno anima e corpo per quello che rimane di buono in questa comunita', cosa di cui io non sarei capace.
Io non pretendo che lei legga il sole 24ore o che capisca la relazione dell'agenzia di rating Standard & Poor’s, di scilipoti l'italia ne è piena, sappia che la crisi di sfiducia nei confronti dell'economia italiana, parte dall'alitalia, e che purtroppo per noi, si cerca disperatamente di applicare lo stesso concetto economico, nei modi di amministrare questa cittadina, sara' un caso, ma s.agata ha l'onore di pregiarsi di aver dato i natali ad un'amminstratore di detta societa'.
L'unica cosa di cui lei ed altri potete tacciarmi è di vigliaccheria, io lo chiamo semplice istinto di conservazione, non avendo mariti che per vie traverse fanno i consulenti ad un ministro di questa repubblica, ne parenti potenti, in porti alquanto misteriosi.
macchianera
p.s. spero di non avere abusato della pazienza e del blog che sempre mi ospita. "

Questo era il commento di renzo e. cui fa riferimento il lettore macchianera:
non capisco xchè non vi mai niente bene, ma scusate, invece di criticare mettetevi in gioco e speriamo che nel 2014 i vari macchianera manaici puleo & C si candidano così vediamo cosa saprete fare, a mio avviso non sarete in grado di fare nulla.
Ammiratore di Cirosca ma non di Puleo Maniaci Strarvaggi Macchianera e tutti i gufi
Renzo E


2 commenti:

  1. Ci vuole fantasia e meditazione per chiamarsi Bruno Moreno, comunque sono un simpatizzante del Partito Democratico, e posso dire che i suoi iscritti e rappresentati istituzionale stanno operando bene, tranne qualche mela marcia affascinato al potere politico, vorrei capire perché i deputati del partito, L’on. Lumia, non prendono posizione sulla questione Santagata, che sta degenerando?
    Infine Moreno dimenticava il metano altra opera molto discussa.

    RispondiElimina
  2. Ci vuole fantasia e meditazione per chiamarsi Bruno Moreno, comunque sono un simpatizzante del Partito Democratico, e posso dire che i suoi iscritti e rappresentati istituzionale stanno operando bene, tranne qualche mela marcia affascinato al potere politico, vorrei capire perché i deputati del partito, L’on. Lumia, non prendono posizione sulla questione Santagata, che sta degenerando?
    Infine Moreno dimenticava il metano altra opera molto discussa

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.