25 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. Il prossimo progetto per la rivisitazione del lungomare sarà quello sulla "Masturbazione delle formiche...."? La verve comica certo non manca ai lettori del Blog! Sto facendo scuola?

Altro concorrente per il "Trofeo Penna d'Autore" per il miglior commento. Dovrò formare una commissione composta da una dozzina di consulenti per avere un giudizio più qualificato ed esperto per la scelta del vincitore del "Primo Premio"? Forse, come suggerisce un lettore, per il Bando e il reclutamento dovrò rivolgermi al Comune che potrà pubblicarlo sull'Albo Pretorio   a v a n z a t i s s i m o  e ....  per "legalizzarlo"?
C'è da sottolineare che la "verve" tragi-comica non manca certamente ai lettori del Blog. Con il "Progetto sulla masturbazione delle formiche...." ha molte frecce al suo arco. Sto facendo scuola? Pensavo di essere già in pensione!
Commento n. 4 del lettore Andrea Mo..... Andrea M  ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militelllo. Il commento del Dott. Giuff...":
"Il prestigiatore innominabile sfascia e violenta Sant'Agata attraverso le 11 consulenze a progetto, che poi non si capisce a che servano 3 consulenti alla volta per distruggere un lungomare..L'unica spiegazione possibile è quella di accontentare tutti, anche quelli che si mettono le medaglie di lavorare gratuitamente e volontariamente per il bene comune (vergogna, spero almeno che arrosisca quando afferma simili fregnacce). Quì si lavora gratuitamente e si presta opera volontaria esclusivamente perchè al prossimo bando sulla MASTURBAZIONE DELLE FORMICHE PRIMA E DOPO si possa ottenere una bella parcella per consulenza e recuperare l'impegno gratuito offerto. Ma avete una pallida idea con le vostre parcelle di migliaia e centinaia di migliaia di Euro come si vive a Sant'Agata? Ed oltretutto ci volete pure prendere in giro? Ma dove avete la coscienza e la dignità? Vergognatevi. Andrea M."

1 commento:

  1. Caro Cirosca è' morto un grandissimo uomo : Sergi Bonelli
    i cui personaggi da lui creati (da Tex a Zagor e cosi tanti altri) hanno accompagnato l'infanzia e l'adoloscenza di generazione di italiani, personaggi la cui caratteristiche erano l'assoluta onesta, il senso della giustizia al servizio dei piu deboli e dei bisognosi (cose di cui oggi se ne avverte l'assoluta mancanza nella societa civile)
    Un suo ricordo ....

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.