



Nota del Blogger: La documentazione che mi ha inviato il lettore Lino M. non è sufficiente per emettere giudizi. Mi riservo di andare a fotografare con i "potenti mezzi" messi a disposizione da cirosca.
In ogni caso non penso sia stato commesso qualche illecito, che comunque non sta a me accertare.

Ad alta infiammabilità e pericolosità per chi lo utilizza, lo manovra o apre e chiude i rubinetti per consentirne il passaggio e l'uso.
Che "Bel Paese" è il nostro! Non quello del "formaggio" Galbani e neanche quello di "Cicciu furmaggiu". Ricordate? Ma no, solo i vecchi come me possono ricordarsela la "macchietta" di Nino Taranto. Anziani? vecchi? E il vecchietto dove lo metto? E se ci chiudono la "Casa per anziani" non ancora aperta? E se ci chiudono il porto o non ci fanno continuare i lavori? E se ci chiudono il gas e non ci fanno sentire "la puzza" e in compenso ci aprono la "discarica" per farci sentire altra "puzza"?
Gufate "stronzi" che non siete altro! "Questa è la migliore amministrazione che abbiamo mai avuto". "E chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato, scurdammucci 'u passatu. Simmu a Santagata paisà!". Se lo dico e lo scrivo io, potete anche crederci o non crederci. Tanto faccio "L'Altra informazione", anzi "disinformazione" a detta di alcuni. (cirosca)
Commento del Blogger:
Qualcuno sta mettendo in dubbio la veridicità della E_mail dalla quale ho tratto le foto. Eccola (ma rispetto la privacy del lettore):
|
nascondi dettagli 17:21 (1 ora fa)
![]() |
Che STRANO!!! LA SPIAGGIA HA UN COLORE INQUIETANTE. EPPURE IL MARE E' STATO CALMO ALMENO PER TRE GIORNI.... E COME SE CI SOSSE PASSATA SOPRA, QUASI A SFIORARLA......... LA PALA DI UNO SCAVATORE!!
Il Sindaco, la Polizia municipale non intervengono?
RispondiEliminaVoglio chiedere al responzabile del blog, se è andato quacuno a controllare quanto denunciato dal lettore?
RispondiElimina