25 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. Spiaggia con colori inquietanti? La documentazione fotografica (miniatura).

Il lettore LINO M., allegandomi alcune foto, scattate probabilmente col telefonino, mi scrive:
Che STRANO!!! LA SPIAGGIA HA UN COLORE INQUIETANTE. EPPURE IL MARE E' STATO CALMO ALMENO PER TRE GIORNI.... E COME SE CI FOSSE PASSATA SOPRA, QUASI A SFIORARLA......... LA PALA DI UNO SCAVATORE!!
Nota del Blogger: La documentazione che mi ha inviato il lettore Lino M. non è sufficiente per emettere giudizi. Mi riservo di andare a fotografare con i "potenti mezzi" messi  a disposizione da cirosca.
In ogni caso non penso sia stato commesso qualche illecito, che comunque non sta a me accertare.
Attualmente sento solo odore, anzi puzza di bruciato e odore, anzi puzza di gas metano. Ma il metano fa lo stesso odore, anzi la stessa puzza del gas "buttano", anzi del gas "GPL"? Comunque sia, sempre gas è.....
 Ad alta infiammabilità e pericolosità per chi lo utilizza, lo manovra o apre e chiude i rubinetti per consentirne il passaggio e l'uso.
 Che "Bel Paese" è il nostro! Non quello del "formaggio" Galbani e neanche quello di "Cicciu furmaggiu". Ricordate? Ma no, solo i vecchi come me possono ricordarsela la "macchietta" di Nino Taranto. Anziani? vecchi? E il vecchietto dove lo metto? E se ci chiudono la "Casa per anziani" non ancora aperta? E se ci chiudono il porto o non ci fanno continuare i lavori? E se ci chiudono il gas e non ci fanno sentire "la puzza" e in compenso ci aprono la "discarica" per farci sentire altra "puzza"?

Gufate "stronzi" che non siete altro! "Questa è la migliore amministrazione che abbiamo mai avuto". "E chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato, scurdammucci 'u passatu. Simmu a Santagata paisà!".  Se lo dico e lo scrivo io, potete anche crederci o non crederci. Tanto faccio "L'Altra informazione", anzi "disinformazione" a detta di alcuni. (cirosca)
Commento del Blogger:

Qualcuno sta mettendo in dubbio la veridicità della E_mail dalla quale ho tratto le foto. Eccola (ma rispetto la privacy del lettore):

daXXXXXXXXXXXXXXXn@yahoo.it
rispondi aXXXXXXXXXXXXXX@yahoo.it>
acirosca@gmail.com" 
data25 settembre 2011 17:21
oggettoLA SPIAGGIA
firmato dayahoo.it
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

nascondi dettagli 17:21 (1 ora fa) 
Che STRANO!!! LA SPIAGGIA HA UN COLORE INQUIETANTE. EPPURE IL MARE E' STATO CALMO ALMENO PER TRE GIORNI.... E COME SE CI SOSSE PASSATA SOPRA, QUASI A SFIORARLA......... LA PALA DI UNO SCAVATORE!!

Mi dispiace deluderti, amico mio, io non mi invento niente e il mio Blog è aperto a tutti, anche ai tuoi amici (che non sono certamente anche i miei) e agli attuali amministratori e consiglieri di maggioranza o minoranza che siano.



2 commenti:

  1. Il Sindaco, la Polizia municipale non intervengono?

    RispondiElimina
  2. Voglio chiedere al responzabile del blog, se è andato quacuno a controllare quanto denunciato dal lettore?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.