22 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. Firma anche tu per l'abolizione della legge "Porcellum". Solo oggi al "Centro Agorà" potrai andare a firmare. Il videoclip

Continua anche oggi, al centro "Agorà", dalle ore 17,30 in poi,  la raccolta delle firme per abolire il "Porcellum".
 I ragazzi dell'Associazione "Giovani per Sant'Agata" e il presidente Davide Di Marco, si stanno impegnando al massimo anche per fare conoscere cosa si vuole abolire con il Referendum.
 L'intervista a Davide e le riprese effettuate ieri mentre i cittadini firmano.



4 commenti:

  1. abroghiamo questa legge di MERDA mi scuso firmiamo in massa, ma solo due consiglieri comunali hanno firmato e gli altri doove sono vergognatevi.
    Gino P

    RispondiElimina
  2. Giovani per Sant'Agata22 settembre 2011 alle ore 14:04

    Comunichiamo che il modulo che abbiamo recuperato è solo uno purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Fatemi sapere quanti ne hanno mandati al comune, quante firme sono state apposte nell'apposito ufficio comunale.

    RispondiElimina
  4. Personalmente non dsono favorevole all'attuale legge elettorale per la formazione delle due camere delal Repubblica, ma non sono neanche favorevole alla raccolta firma per il referendum. Chi sta proponendo la raccolta firma ha avuto circa due anni per cambiare la legge per le vie parlamentari, difatti dal 2006 al 2008 era al governo; quindi non capisco perchè ora si siano ricordati del porcellum.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.