03 settembre, 2011

Sant'Agata Militello. Eco non tanto gentile. E' ora di farla finita? Che ne dite?

Una E_mail che non colpisce nel segno, anzi.......
Ricevo questa E_mail e stavolta non rispetto l'anonimato del mittente anche perchè ho accertato che l'indirizzo non è esatto.
------------------
by 10.68.32.228 with SMTP id m4mr2312615pbi.66.1314980993869; Fri, 02 Sep 2011 09:29:53 -0700 (PDT)

Name*:Emanuele Gentile
Email*:ecogentile@tiscali.it
Subject*:Blog
Message*:Mi sembra che sia arrivata l'ora di farla finita con queste continue polemiche contro l'Amministrazione di S.Agata Militello.

Il Blog da Lei curato è molto scadente sotto tutti i profili.
Powered by EmailMeForm

*** Cerco il nome e cognome su FaceBook, il Social Network con il più alto numero di utenti mondiali.
Trovo un paio di persone che rispondono a questo nome e cognome ma, secondo me, quello che più si adatta a questo mittente è il seguente:










** Si autodefinisce "StaCeppa DeCazzo".
 Ma si, probabilmente, è proprio lui!
Non posso dare retta a "StaCeppa DeCazzo" e quindi continuerò ad offrire "gratis" ai lettori, senza pubblicità, senza "condizionamenti" e senza "secondi fini", "L'Altra Informazione" anche se, per Emanuele che proprio gentile non è stato, questo Blog "è molto scadente sotto tutti i profili".
Un vero peccato questa mia  ulteriore decisione!
 I nostri Amministratori dovranno continuare a "sopportare" e non a "supportare"  questa informazione asettica che purtroppo ha dato e continuerà a dar loro molto fastidio, forse perchè scopre "qualche altarino" e lo sottopone all'attenzione di tutti e non solo dei lettori abituali.
Grazie Emanuele "StaCeppa DeCazzo" per il consiglio! Pensi di aver fatto "un favore" o di averlo in qualche modo ricambiato? Ma già questo non puoi capirlo sei proprio una..........testa......."non pensante".

15 commenti:

  1. Sig. Scaglione, lei che un po più anziano di me, dire un vero saggio, ma la verità fa male? penso che c'è anche una canzone che lo conferma.
    Il suo sito l'informazione è stato di fondamentale importanza per fare conoscere le notizie reali, che la stampa non pubblica per non fare torti alla nstra classe Politica.

    RispondiElimina
  2. Angelo, la verità fa molto male, e grazie a cirosca, qualche cosa di torbito trapela dall'interno del palazzo.
    La canzone e quella di Celentano.

    RispondiElimina
  3. Avete letto il giornale di Sicilia di oggi, Ma l'Avv. Starvaggi cosa fa, è impazzito?
    Non ci posso credere la minoranza perde pezzi, speriamo bene che dio ci aiuti!

    RispondiElimina
  4. Voglio capire cosa dice Puleo e Meniaci delle dichiarazioni di Starvaggi, attendo risposta, cosa vi aspettavate

    RispondiElimina
  5. E' iniziata la transumanza, prima Miano, poi, Indriolo, ora Starvaggi, il prossimo chi è?
    Povero PD.

    RispondiElimina
  6. mi risulta che anche Vitale ( corrente Picciolo) e Giallanza ( Laccoto ) sono PD che vergogna ma avete una dignità Politica ( P maiuscola)
    Ho notizie che Puleo e Maniaci hanno litigato visto che lei Sig.Cirosca è la voce della minoranza mi sa dire se risulta vero tutto ciò.
    Giuseppe A

    RispondiElimina
  7. E paradossale quello che succede nel PD Santagatese, Amata dice che è all'opposizione dell'opposizione, dove si trova ?
    Ho capito nel partito da cucagna!!

    RispondiElimina
  8. quante divertenti cavolate si leggono!!!
    certo la peggiore mai letta (neanche cicchitto o capezzone avrebbero osato di piu') "all'opposizione dell'opposizione" che puo' significare?? che lei certamente non fa parte degli uomini o le donne di sinistra, come tanti altri non avendo ideologie sta attaccato come le patelle a qualsiasi scoglio! l'importante è esserci qualunque sia il vento.
    non credo alle transumanze umane. l'amicizia o la solidarieta' nulla hanno a che vedere con la politica con la p maiscola, semmai denotano la generosita' d'animo delle persone che la sanno esprimere.

    macchianera

    RispondiElimina
  9. La dichiarazione sul sindaco dell'avv. Starvaggi sul giornale di sicilia è molto strana. Non ci azzecca niente con i problemi del PD. C'è qualcosa sotto, lo scopriremo solo vivendo. Starvaggi e Mancuso sono agli antipodi, diversi in tutto e se li suoneranno di santa ragione. Chissà chi ha più colpi in canna?

    RispondiElimina
  10. Sig nuovo lettore, lei ha pienamente ragione, sono agli antipodi, sicuramente se li suoneranno, ma non c'è partita tra Mancuso e Starvaggi, la libertà, la trasparenza, la cultura, la conoscenza, la preparazione, dell'Avv. Stravaggi, non lascia scampo al Sindaco, la dichirazione dell'Avvocato, forse non vuole infierire sulla croce rossa.

    RispondiElimina
  11. Sicuramente Mancuso che ha molti colpi in canna, nonostante quello che dice Ca..Ti, avrà convinto Starvaggi a passare dalla sua parte, così potrà avere via libera per l'assalto alla diligenza, chiaramente, in senso politico. Con il passaggio di Starvaggi l'opera è completata, il paese è stato occupato interamente. Poveri cittadini. Antonio

    RispondiElimina
  12. concordo con Antonio. Mancuso convince tutti. Applica la legge del più forte. I lettori del Blog e tutte le persone piu o meno intelligenti vorremmo conoscere che relazione di parentela esiste tra Mancuso e i suoi parenti acquisiti o diretti e l'avvocato Starvaggi. Lei cirosca lo sa? Ce lo dica. Mi pongo un quesito. Starvaggi, anche lui sta ricevendo consigli, non parlo di ricatti ma di inviti a ritirarsi dalla politica pena la perdita di posti di lavoro o altro? Accordi sottobanco anche per interessi molto forti diretti e indiretti? Vedi appalti e lavori vari. Poveri cittadini non hanno alternativa a meno che non intervengano partiti e istituzioni a spianare con le ruspe.

    RispondiElimina
  13. Al giorno d'oggi non ci si può stupire più di nulla. Purtroppo il vero senso della politica,così come era inteso dai greci,è andato perso. Ma c'è stato davvero questo cambio di barricata?

    Lettore incuriosito.

    RispondiElimina
  14. Nuovo lettore, la sorella dell'Avvocato, dico dell'avvocato, non rozzala serpi, è cognata di Mancuso, forse cerca di influenzare il fratello Avvocato per cercare di "salvare", i rapporti o altro?

    RispondiElimina
  15. La verità è che mancuso e starvaggi hanno fatto l'accordo e con il passaggio al PD di mezzo consiglio comunale tutti saliranno sul carro dei vincitori e perderà solo il nostro paese. Puleo e Maniaci hanno perso solo tempo ed energie ed hanno risciato la pelle per nulla. Starvaggi non dirà più una parola contro l'amministrazione e laccoto sarà il nuovo riferimento di Mancuso e compagni. Tra l'altro laccoto è il Presidente della Commissione Sanità e può essere molto utile a Mancuso che ha interessi nel settore.
    Lettore sconcertato

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.