10 gennaio, 2012

"Albo Pretorio Comunale Santagatese" per estratto, raggiungibile da questo Blog.

I lettori del Blog di cirosca e la maggior parte dei cittadini del Comune di Sant'Agata Militello hanno già appreso, prima attraverso "L'Altra Informazione", successivamente dal Comunicato Stampa  emesso dal competente assessorato comunale, che il sito istituzionale del nostro comune non era più in rete e lo resterà, forse inattivo chissà per quanto altro tempo ancora. Vengono a mancare, quindi, tutte quelle informazioni che, per legge, l'organo comunale, è tenuto a dare. Tra queste anche l'Albo Pretorio. Per colmare questa lacuna, metterò in sintesi (o per estratto, come dichiarava in passato l'assessore Scurria), tutto ciò che viene o dovrebbe essere pubblicato nell'Albo e reso di pubblico dominio e quindi legalizzato con la pubblicazione. Per non aggravare il mio compito inizierò da quanto pubblicato a partire dal 1° Gennaio di quest'anno, data in cui ha smesso di funzionare la pagina web comunale.
Per leggere quanto verrà pubblicato sull'Albo Pretorio Comunale e in attesa che il sito comunale venga ripristinato, cliccate sulla parte sinistra di questo Blog sulla scritta "Albo Pretorio Comunale Santagatese".
-----

1 commento:

  1. ...lo dico da tempo che trattasi di politici allo sbaraglio, con l'unico scopo di prevaricare ..facendo,insieme, i propri affari.Complimenti sempre a lei caro prof., che con la sua tenacia conquista ed illumina.

    Occhi Aperti

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.