14 agosto, 2010

Altro "flop" nel programma dell'Estate santagatese 2010". Il pubblico, deluso, dopo l'applaudita esibizione di Loredana Errore, "abbandona" lo stadio prima della conclusione dello spettacolo.

Ieri sera, 13 agosto 2010 alle  ore 21,00 allo Stadio Comunale B. Fresina di Sant’Agata Militello ha avuto luogo la sesta edizione di “Una festa per la Moda”, Gran Galà dell’Estate, e tra gli ospiti c'era  Loredana Errore.
E' stato, questo spettacolo, l'ennesimo "flop"  del programma estivo dell'Estate santagatese 2010 e del quale, in parte, dobbiamo essere grati al nostro Assessore allo spettacolo.
Tutto un disastro, una pessima organizzazione, malumore e fischi da parte del pubblico non numeroso. Solo i fans di Loredana hanno, con la loro presenza e i loro applausi, all'esibizione della "star" di "Amici", salvato in extremis uno spettacolo che, nonostante le acrobazie del nostro concittadino-presentatore Saro Parisi, ha deluso tutti. Io non c'ero.
Ecco cosa scrivono i "fans di Loredana Errore" sul web a proposito di questo spettacolo:
"La serata si è conclusa. E' stata una lunga attesa, Loredana se la sono tenuta come "pezzo da 90" per il fine serata e come ogni volta è stato un tripudio di emozioni! Grazie a tutti i ragazzi che sono stati con noi per questa "diretta" e grazie ai nostri amici "inviati", Giulia Barbanera, Salvatore Bonaffini e Veronica Circo! E grazie a Loredana di esistere! "
Continua a leggere cliccando su "Ulteriori informazioni" e leggi o posta eventuali commenti (ma firmali).

 La cronaca minuto per minuto come inserita, sempre dai fans, nel sito di Loredana Errore Fan Club:
19.40: I nostri amici sono arrivati e sono alla ricerca dello stadio!!!
20.20: I ragazzi hanno acquistato i biglietti. Loredana ha effettuato le prove e la sua esibizione sembra prevista per le 21.15 circa.
21.09: Cancelli aperti!!  I nostri inviati sono dentro e ci hanno inviato subito una foto del palco dove si esibirà Loredana!
22.05: I nostri inviati ci comunicano che a causa di un incidente "tecnico" (e' caduto un grosso riflettore) il concerto inizierà con un po' di ritardo.
22.37: La manifestazione e' finalmente iniziata...........
22.57: in questi minuti ha cantato un cantautore locale, per la gioia dei "locali" (non degli inviati che vorrebbero solo Loredana!!), e adesso ci sono due comici di Colorado per intrattenere il pubblico.... senza Loredana non sanno come fare!!!!
23.00: da pochi secondi è stato "tagliato il nastro" per inaugurare la sfilata!!
Probabilmente il momento di Loredana si sta avvicinando...e anche una nuova foto per renderci più vicini!!!
23.03: Taglio del nastro all'insegna della comicità con "Bianchi e Pulci" (il nome dei comici!!)...e adesso inizia la sfilata con le note di "Ti Amo" di Loredana!!!!!
23.10: Sfilata in corso...e per ingannare l'attesa i nostri inviati ci "spediscono" qualche scatto!!!!
23.17: I ragazzi hanno intravisto Loredana dietro le quinte!! Capelli legati.... bellissima come sempre!!!!!  ..... si avvicina il suo momento??
23.28: Mago Salvin (e chi è??) in azione!!! una magia per far apparire Lory!!!
23.32: Finito il mago (durato poco,.. poco successo!!)... ecco Denis Mascia....... ma Lory???
23.40: Loredana dietro le quinte sta facendo foto con i fans... e anche i nostri inviati ci regalano una immagine!!!! Eccola durante una intervista!!!
23.49: Nelle foto che abbiamo visto Loredana stava rilasciano una intervista a Radio W. E poi si e' dedicata ai fans... disponibilissima e solare come sempre non si e' sottratta a nessuno di loro!
23.57: Ci confermano che ci sono moltissime persone ad aspettare solo Loredana!!
00.03: Sfilata di intimo maschile..... (ma prima o poi ce la faranno vedere e sentire Lory????)...



00.18: Stasera ci vogliono far soffrire... comico di Colorado... ennesima parodia.... e foto annessa..... adesso o arriva Lory o scoppia la rivolta!!
00.23:
 Il presentatore annuncia che (finalmente) tra poco si esibirà Loredana! Subito dopo una premiazione...e dalla folla si e' levato un sonoro "NOOOOOOOOOOOOOO"... la vogliamo subitooooooo!!!

00.29:
 Altra sfilata........... rassegnamoci.. Lory è l'ultima... il pezzo forte se lo son lasciati alla fine!!

00.52: LOREDANA SUL PALCOOOOOOOOOOO!!
00.52: Primo pezzo "La Voce Delle Stelle"
00.58: "La Vedova Nera". Loredana si sta esibendo alla grande!! Sta sfoderando la sua voce fuori dal comune!
01.02: i fan tutti all'unisono cantano e saltano sulle note della canzone!!! è così che lo vogliamo! FORZA LORE!!
01.06: Canta "R.O.C."... e' un solo coro con il pubblico...... 
01.13: BIS di "Ragazza Occhi Cielo"
01:19: Concerto finito. Loredana ha chiamato tutti i fans sotto al palco.... serata stupenda e Loredana stupenda e superlativa come sempre... ma c'era forse qualche dubbio?? Certo che no!
-----

Termina quì, senza ulteriori commenti la cronaca "indiretta" (non mia) di questo spettacolo.
Auguriamo ai lettori "un buon ferragosto". Divertitevi, se potete !





------------------------

Non avevo intenzione di fare ulteriori commenti su questo spettacolo rientrante nel "Calendario dell'Estate Santagatese 2010" e su tutti gli altri più o meno "sponsorizzati" e in parte "finanziati" (presumo) dall'Amministrazione Comunale su proposta dell'Assessore Scurria.
Il nostro assessore, ovviamente, prima di comporlo e darlo alla tipografia per la stampa, avrà consultato uno "staff di esperti" che con grande conoscenza e dopo essersi anche informati sulle "proposte" e sulle manifestazioni estive dei comuni viciniori, ha "redatto" un calendario di manifestazioni all'insegna dell'economia e, sopratutto, atto a non "disturbare" l'afflusso dei nostri concittadini e degli eventuali "turisti-immigrati" nostrani verso l'esterno (comuni vicini).

Due commenti anonimi (che presumo provengano dallo stesso pc anche se con data e ora diversa) mi hanno fatto cambiare idea. 
Gentile "anonimo" riproponi il concetto, amplialo, dicci quanto è costato il "Concerto di Venditti" ai santagatesi e che benefici ne hanno ricavato tutti (anche i commercianti, ristoratori, baristi, albergatori). Il successo (visto la caratura dell'artista) era prevedibile ma non certo. Il prezzo del biglietto di ingresso era troppo alto se consideriamo il fatto che nei comuni vicini, anni fa, era stato "gratis" per gli spettatori e a carico dell'Ente comune che lo aveva prodotto con eventuali contributi di provincia e regione.
Pubblico, quindi, così come pervenuti, i due commenti . Caro Anonimo, come vedi, sono "imparziale", ma per esserlo con cognizione di causa, aspetto di conoscere l'importo programmato e definitivamente speso dall'amministrazione comunale per questa "magnifica estate" 
(cirosca) :
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Altro "flop" nel programma dell'Estate santagatese...":
ma come mai niente articolo su venditti? com'è andato il concerto? grazie dell'imparzialità.............

Pubblica
Elimina
Contrassegna come spam

Postato da Anonimo in Sant'Agata Militello. "L'altra informazione" alle 14 agosto, 2010 19:43-------------------------------
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Altro "flop" nel programma dell'Estate santagatese...":
Sig.Scaglione,si sapeva che la serata della moda finiva cosi......Saro Parisi ha voluto fortemente che si facesse al campo sportivo.......,a proposito,come mai non ha fatto nessun commento per il Grande Antonello Venditti? Bellissima serata da non dimenticare,grazie all'Assessore Scurria!!!
Pubblica
Elimina
Contrassegna come spam
Modera i commenti per questo blog. 

Postato da Anonimo in Sant'Agata Militello. "L'altra informazione" alle 15 agosto, 2010 08:35

------------------------

5 commenti:

  1. VERGOGNA SOLO QUESTO..... Francesco

    RispondiElimina
  2. Questa manifestazione è una cac...a pauroooooosaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. alcune volte penso, più ci penso più mi convinco, che i santagatesi siamo strani. la mia non vuole essere una difesa all'amministrazione, ma cavolo tutti questi da cirosca e da chi commenta non si rendono conto che così facendo, sempre disprezzando il paese, mettendo il dito su quello che non funziona, non si fa che danneggiare il paese, l'economia locale ecc.ecc.Voi che siete così bravi nel giudicare adesso proponete qualcosa per il prossimo anno, così solo dopo potete dire, criticare ecc. ecc.Abbiamo snobbato Irene Grandi....nenache una parola sul concerto di Venditti. Poi magari facciamo una foto ai ns.politici così alle prossime elezioni invece di portare il fac-simile elettorale per votarli,portiamo le foto così non li votiamo. Alzati S.Agata e ribellati con i fatti e non con le parole. carlo c.

    RispondiElimina
  4. criticare solo per criticare è un vizio dei frustati e dei perdenti. Ma se la critica (ma meglio dire proposte) è costruttiva ben venga, se serve a migliorare ancora di più. Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Grazie, Giuseppe, per aver sottolineato, per chi non l'avesse capito, che la mia è una critica costruttiva e che dovrebbe servire a migliorare il nostro paese e che, quindi, "ben venga". Preciso che non sono un "perdente" (non ho fatto mai politica e non ho perso), non sono un "frustrato"(mi sono sempre realizzato, nel migliore dei modi, nei campi nei quali ho operato). Adesso, vatti a leggere il post successivo a questo. cirosca

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.