09 agosto, 2010

Sant'Agata Militello. Stasera tutti al "Lido Tapica beach". Si esibirà "J.E.Green and BLUE in BLUES". Potrete ascoltare e applaudire anche il nostro compaesano Peppe Imbroscì.




Stasera tutti al "Lido Tapica beach".

Oggi alle 22.00 e Domani alle 0.30 al "Lido Tapica beach" di Sant'Agata Militello  si esibirà "J.E.Green and BLUE in BLUES".



Potrete anche ascoltare il nostro compaesano
Peppe Imbroscì   (Bassista,Musicista,SessionMan e Polistrumentista) che insieme al grande J.E.Green vi offriranno una serata di bella musica e regalarvi "grandi emozioni".

JULIUS E. Green è un membro degli Doo Wop gruppo vocale rhythm'n'blues originale degli anni '60 : THE MAD LADS; ha trovato grande successo con hit famose come "I want someone" & ”I want a Girl”.
La sua carriera di cantante inizia presso il famoso studio di registrazione STAX, del leggendario circuito Chittlin: la strada principale per tutti i gruppi, che in quel momento includeva anche i Four Tops, i Temptations e la maggior part...e di quelli che sarebbero diventati artisti di Motown.
Scrivendo canzoni e suonando con giganti come Otis Redding, Jackie Wilson, Sam Cooke ha contributo alla storia della musica R'n'B, ha co-scritto "Good To Me" con Otis Redding e ha raggiunto lo status internazionale come tenore con il leggendario gruppo, The Platters.
Considerato da molti come uno delle ultime vere leggende dell'epoca, Julius E. Green risiede attualmente in Olanda, dove ha pubblicato un disco di successo: "Rock Your Baby" nel 1982 e ha collaborato a vari progetti con molti talenti e ha qui la sua sede internazionale.
Sempre accompagnato da musicisti internazionali di classe superiore , in tour con grande successo in Messico, Sud America, Svezia, Sicilia, Croazia, Spagna, Tunisia, Regno Unito
Julius E. Green vi porta direttamente dalle prime battute in un palcoscenico dinamico che comprende una vasta gamma di influenze e generi: R'n'B, Rock'n 'Roll, Blues, Reggae e Jazz,dipende da come il suo spirito lo porta.
Si esibisce anche come cantante gospel.
E' anche a suo agio quando appare in piccoli club, cocktail lounge, in festival o negli stadi dando sempre il suo cuore e l'anima con una intensità implacabile per tutto lo spettacolo, Julius E. Green lascia il suo pubblico ricco di un'esperienza davvero speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.