07 agosto, 2010

Nella splendida cornice del "Castello Gallego" si sono esibiti ieri sera il complesso Blues "Red Wine Serenaders" e l'ecclettico interprete-artista Bob Brozman. Hanno riscosso tantissimi applausi e ovazioni dal numeroso pubblico.

Il pubblico presente nel patìo
I "Red Wine Serenaders"
Nella splendida cornice del "Castello Gallego" di Sant'Agata Militello, il complesso Blues  si è esibito ieri sera (venerdì') in una splendida "performance", riscuotendo applausi dai numerosi spettatori accorsi per ascoltare questo genere di musica di "nicchia". Il vulcanico presidente del "Crossroad club" di Capo d'Orlando,
Da destra: Nino Letizia presenta.
Nino Letizia, ha saputo organizzare e presentare anche nel cortile del Castello Gallego, due serate con esibizioni musicali degni di merito. Intende promuovere così in tutto il circondario il Festival del Blues internazionale che, dal 29 al 31 luglio, ha deliziato nella piazza Matteotti di Capo d'Orlando, turisti e residenti.
Gli spettacoli musicali sono stati inseriti dall'Amministrazione comunale di Sant'Agata Militello nel "Calendario dell'Estate santagatese 2010".
Potrete visionare, cliccandoci sopra, il videoclip realizzato da "cirosca" e successivamente la ripresa video-audio del "grande" esecutore, interprete e artista Bob Brozman che, sempre ieri sera, ha mandato in visibilio gli spettatori con le sue "acrobazie" musicali. Mi scuso per l'audio, inizialmente difettoso, nel videoclip di Brozman (dovuto ad un difetto del microfono) rigorosamente in diretta e che nella parte finale ho rimediato.


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.