22 agosto, 2010

Sant'Agata Militello. - "Concerto Gemellaggio" tra "Associazione La Lyretta" di Nus - Aosta e l' "Associazione Giuseppe Verdi" di Sant'Agata Militello".

Clicca sulla foto per ingrandirla
Clicca sulla foto per ingrandirla
Al Castello Gallego di Sant'Agata Militello si è tenuto il 21 agosto 2010, il "Concerto Gemellaggio" tra "Associazione La Lyretta" di Nus - Aosta e l' "Associazione Giuseppe Verdi" di Sant'Agata Militello". Le Bande musicali sono stati dirette rispettivamente dai maestri Livio Barsotti e Antonino Artino Innaria.
Lo scambio dei doni
Il pubblico nel patio del Castello

La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione del Comune di Sant'Agata Militello ha riscosso un notevole successo di pubblico che, con entusiasmo, ha applaudito le esibizioni di questi giovani concertisti. Non poteva mancare l'immancabile scambio di doni tra le due associazioni. Il gemellagio tra le due realtà musicali si ripeterà a Nuns ad inizio Gennaio del prossimo anno, quando il nostro corpo bandistico e i nostri giovani saranno ospiti nella splendida e incantevole cittadina della Valle d'Aosta. (leggi tutto e visiona i due video cliccando su "Ulteriori informazioni")

Ed ora la sintesi del "Concerto di Gemellaggio" tenutosi al Castello Gallego in due parti (la seconda parte è da visionare anche, c'è nel finale la banda G.Verdi).
Clicca sul simbolo "Play" e Buona visione !

La seconda parte del "Concerto di Gemellaggio"

3 commenti:

  1. L'amministrazione comunale dov'era? Nessun rappresentante del comune ha accolto i Valdostani, nessuno si è preoccupato di regalare un pò di materiale pubblicitario sulla storia del nostro territorio, nessun rappresentante ha preso la parola ...
    Per quanto riguarda il patrocinio del comune, l'associazione non becca neanche una lira per questo gemellaggio.
    Un'ultima domanda , è possibile sapere con quanti soldi il comune ha partecipato al "Saro Parisi show"??
    Grazie
    Calaf

    RispondiElimina
  2. A dire il vero c'era l'assessore onnipresente Scurria.

    RispondiElimina
  3. si i primi 5 minuti.. poi è fuggito!

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.