27 marzo, 2011

Sant'Agata Militello. Il nostro comune anche per lo "Sportello Unico delle Attività Produttive" ha toppato. Capo d'Orlando, invece......

Ingrandite cliccandoci sopra.
Potrete leggere meglio che,
505 commenti sono in attesa di
essere letti e moderati.

Un lettore mi scrive:
antonello r. ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Interrogazione inerente l’at...":
"la ringrazio per non aver pubblicato il mio commento. eliminato dai preferiti. "
A me, sinceramente, dispiace aver perso un lettore, o quanto meno che un lettore voglia togliere dai preferiti del suo Browser, il mio Blog.
Sono andato a cercare il commento, che ancora non avevo letto e approvato, e scopro che si riferisce all'altra "indadempienza" (chiamiamola così per eccessiva bontà e comprensione) che il nostro comune, l'assessore competente, i dirigenti o pseudo tali, stanno o hanno posto in essere.
Grande competenza, grande efficienza, grande attaccamento al lavoro che noi (elettori, cittadini, contribuenti), grazie alla "longa mano" dei nostri amministratori, compensiamo con laute prebende, stipendi non adeguati (meritano di più - sic! -) e "promozioni" sul campo. Se questi nostri politici vogliono così servire il territorio e acquisire consenso politico e voti nella prossima tornata elettorale, speriamo abbiano fatto i "conti senza l'oste",  meriterebbero ben altro !
Cosa mi scriveva, e che io non avevo ancora pubblicato, il signor antonello r ?  Eccolo.:
"e bravo l'assessore al commercio Filippo Travaglia. capo d'orlando è già autorizzato dal ministero vedi articolo su gl press e noi invece..............
grazie assessore!

http://www.glpress.it/wordpress/?p=38811#more-38811 "

*** La verità è, che comincia per me ad essere insostenibile il peso di gestione di questo Blog. Troppa carne al fuoco! Troppe carenze da segnalare! Troppe lamentele, troppo di troppo e di tutto. Sono solo (o lasciato solo) senza collaborazione, senza aiuto, senza risorse economiche "per retribuire" eventuali collaboratori. Invece gli altri siti ......:  pubblicità, risorse economiche, gestione a più mani e "scopiazzamento". Io, invece, le notizie me le cerco, le approfondisco, le valuto, le porgo in maniera documentata e intellegibile. Cerco di non copiare, autorizzo, implicitamente e silenziosamente la copia, fornisco anche spunti e argomenti da riprendere, faccio da "cassa di rsonanza" per gli altri media (ma anche questo mi sta bene). Ecco perchè mi merito "rimproveri"  (anche dai lettori), minacce e "ritorsioni".
Faccio quel che faccio per spirito di servizio, gratuitamente e "rimettendoci" denaro, creandomi inimicizie e critiche. Anche questo mi sta bene.
Ti chiedo scusa signor antonello r., se vuoi ricrederti fallo pure. Grazie. (cirosca)

2 commenti:

  1. sono io che le chiedo scusa.

    RispondiElimina
  2. le solite vergogne, non si arrestano a fare m...te, ormai hanno buttato la faccia.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.