04 ottobre, 2010

Sant'Agata Militello. 4° Trofeo Podistico Città di Sant'Agata di Militello. Il video realizzato in due parti. Nella seconda parte le foto della premiazione.


Si è svolto ieri domenica, con partenza da Piazza Crispi, di fronte al Castello Gallego, il  4° Trofeo Podistico Città di Sant'Agata di Militello. Quì troverete il video, realizzato da cirosca, in due parti. Nella seconda parte le fasi  della premiazione.
Questo post e i video, vengono messi in rete, per manifestare il nostro apprezzamento nei confronti dell'"Atletica Nebrodi", del Comitato organizzatore e in particolare del Presidente, Riccardo Curasì, di Giovanni Billone e di Franco Piscitello, che si spendono, a costo di enormi sacrifici e con passione, per far conoscere fuori dai nostri limitati confini, la nostra amata Sant'Agata Militello.

Giovanni Billone, direttore tecnico dell'Atletica Nebrodi ci ha scritto:
"Sono poche le persone che hanno saputo apprezzare quello che abbiamo fatto, alcuni hanno mosso solo critiche.
Abbiamo dovuto lavorare duro per riuscire ad organizzare questa manifestazione in 25 giorni.
La FIDAL ha fatto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, il giorno primo ha organizzato una gara a Palazzolo Acreide, e domenica erano in programma tre gare.
Siamo contenti che atleti e allenatori abbiano apprezzato il circuito e l'intera organizzazione che era curata solo da volontari.
Siamo felicissimi di essere riusciti a far partecipare i giovani ed è stato bello vedere la faccia che hanno fatto quando gli abbiamo consegnato delle coppe più grandi di loro (di solito si consegnano le coppette).
Il prossimo anno cercheremo di farci assegnare un campionato regionale giovanile.
La ringraziamo per i complimenti, ci ripagano della fatica.
Con cordialità. (Giovanni Billone)
La prima parte del video.

Seconda parte. "La premiazione"

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.