16 aprile, 2010

Sant'Agata di Militello. Il comunicato del consigliere di minoranza Rino Indriolo.

Cari concittadini in seguito alle notizie riportate nei giornali e televisioni, mi sembra corretto fare un po di chiarezza sull’accaduto, nel pieno rispetto e amore verso la città di S.Agata Militello.
All’interno della minoranza del Consiglio Comunale, non vi è nessuna spaccatura o nessun allontanamento, ma è in corso un sano confronto politico, che vede al centro di tutto il bene del Paese; confronto che qualche volta porta a decisioni non convergenti, ma di sicuro nel rispetto della propria cultura politico-sociale messa a servizio della cittadina.
Così è stato anche Lunedì , quando prima del Consiglio Comunale ci siamo confrontati i cinque componenti della minoranza, ed io ho dato ragione del perché mi sembrava giusto sostenere il Piano Strategico, in cui credo e spero porti benessere e sviluppo. La mia decisione non è stata soffocata da quella dei miei colleghi, che hanno capito le mie motivazioni, ma nutrendo dei dubbi, hanno creduto opportuno manifestarli in Consiglio Comunale.

Oggi credo che la minoranza a S.Agata Militello sta vivendo una stagione in cui la politica dei Partiti Presi, a ragion veduta, è stata abbandonata; questi sono i momenti in cui ognuno di noi, che è stato premiato dai concittadini con il proprio voto, che vuol significare fiducia, metta in campo tutto le proprie risorse per far si che la città possa crescere.
La speranza è che in futuro, nel rispetto dei cittadini  che non hanno il tempo di ben informarsi, ma che si affidano alle notizie pubblicate, e che prima di fare informazione si faccia “lo sforzo”di domandare ai diretti interessati, il tutto  affinché il servizio di informazione possa in trasparenza informare.

S.Agata Militello 16/04/2010
RINO INDRIOLO

1 commento:

  1. Ma tutto questo casino per niente, la verità che la stampa vicina al Sindaco vuole spostare l'attenzione, su cose futili, cosi il grande manovratore a le mani libere di operare come vuole.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.