08 aprile, 2010

Sant'Agata di Militello. "Un milione di milioni al secondo" commedia in due tempi di Leone Spiccia , prossimamente al "Cine-Teatro Aurora".


"Un milione di milioni al secondo", una commedia in due tempi di Leone Spiccia con la regìa di Cono Messina verrà rappresentata al "Cine-Teatro Aurora" di Sant'Agata di Militello, lunedì 19 aprile alle ore 21.30.

E' una produzione artistica della "Piccola Bottega dell'Arte", una compagnia teatrale di Sant'Agata Militello nata nel settembre dello scorso anno. Ha come obiettivo quello di produrre spettacoli di vario genere, dalla commedia brillante siciliana a testi teatrali in lingua italiana.
La produzione artistica, oltre al genere comico e brillante, porta in scena anche le performances drammatiche a carattere classico, musicale e favolistico. Composta interamente da giovani artisti, si avvale inoltre di numerose collaborazioni con altre compagnie. Il giovanissimo e mio ottimo amico Silvano Luca è l'animatore di questo gruppo artistico.
La commedia oltre che al cine teatro Aurora, verrà rappresentata anche al celebre "Salone Margherita" di Roma. E' stata scritta da Leone Spiccia, fratello dell'arciprete, Padre Antonino Spiccia che ha retto per oltre mezzo lustro la parrocchia Santa Maria del Carmelo (meglio conosciuta come "Parrocchia San Giuseppe").
Al giovane e versatile Silvano Luca, a Davide Conti, Stefania Vasi, Chiara Sirna, Roberta Franchina, Riccardo Librizzi, Gabriele Mancari e Giusy Sberna, diretti da Cono Messina un sentito "Ad maiora semper! ".
L'ingresso è gratuito.
cirosca

1 commento:

  1. Un sincero ed affettuoso grazie al Sig. Scaglione, alla amica Cinzia e a tutta la redazione di Cirsoca da parte mia a nome di tutta la produzione artistica "Piccola Bottega dell'arte"
    Silvano Luca

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.