18 novembre, 2011

Sant'Agata Militello. Incentivi al Personale per il Porto dei Nebrodi.


P
In attesa di poter "rielaborare" con cura la seduta consiliare di ieri giovedì 17 nella quale si sono discussi e approvati alcuni dei 10 punti previsti all'ODG e provenienti della seduta precedente del 15 scorso, vorrei "offrire" qualche "chicca" (e ne ho molte altre in serbo) del "come" e del "quantum" alcune "risorse" vengono utilizzate.
Pubblico queste "tabelle" (la prima l'ho già pubblicata) per rendere edotti i cittadini e soprattutto alcuni consiglieri  di maggioranza che, pare, stando alla foto (che potete ingrandire cliccandoci sopra), cominciano a prendere "le distanze" da questa amministrazione.
 Infatti molti consiglieri per la loro professione o il tempo dedicato al lavoro, ne trovano poco, anzi pochino di tempo per documentarsi adeguatamente prima di approvare, convalidare quanto di loro competenza e, a volte, inconsapevolmente si trovano, in buona fede, coinvolti in situazioni poco piacevoli. E' quello che è avvenuto ad alcuni consiglieri della passata legislatura, alcuni presenti anche in questa, che ieri sera hanno dovuto abbandonare l'aula per incompatibilità allorquando si doveva discutere quanto previsto al punto
 9. Riconoscimento debito ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) D.Lgs. n. 267/2000 –  Procedimento penale n. 2630/2005 RGNR C/Amata Gianluca ed altri. Sentenza n. 138/2008 Tribunale di Patti – Sentenza n. 1088/2009 della Corte Suprema di Cassazione;Questo punto, dopo interventi vari da parte della minoranza e della  maggioranza con relativi "alterchi", non si è potuto approvare perchè i consiglieri di minoranza hanno, anche loro, abbandonato l'aula e quelli di maggioranza (i pochini rimasti) non sono stati sufficienti per mantenere il numero legale.
Della cronaca completa, non esaustiva ma abbastanza informativa, mi occuperò nel prossimo post.
Intanto godetevi l'annessa tabella ma cercate di non commentare "pesantemente" in quanto i vostri commenti passeranno sotto "le forche" del moderatore cirosca che, a volte, più o meno consapevolmente, "censura" con buona pace di qualche "Hulk" che diventa verde di rabbia e non per costituzione.
Domani tratterò la 
- Relazione semestrale (biennale) del Sindaco sullo stato di attuazione del programma politico.amministrativo;
e i relativi interventi dei consiglieri a commento della stessa prima dell'approvazione.
Buon divertimento, non fate "cattivi pensieri" e non "avvelenatevi il fegato". Sappiate che di tutto questo il "responsabile" non sono io. Il mio compito, non da giornalista, è quello di darvi "L'Altra Informazione" che purtroppo stampa e Tv locali, per motivi redazionali e di spazio, non possono darvi.
Per accedere alla Tabella e leggere meglio, cliccare sul link indicato sotto la stessa:





Clicca qui sotto per aprire la tabella e leggerla meglio.

6 commenti:

  1. Sempre gli stessi si prendono gli incentivi, adirittura l'ing. Contiglia € 32.0000, ma quanto guadagna, ora capisco ilmotivo che sono a caccia di finanziamneti!!!!

    RispondiElimina
  2. E le persone muoiono di fame, in questo ente vengono erogati incentivi a gogo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vergogna, "macara u pulici avi a tussi" puru all'impiegati di categoria A chi fanno i pulizii ci fannu pigghiari i soldi. Vaddati vaddati a Contiguglia quanto si pappa...e io pago...anzi tutti i paiamu...........!!!!!!!!!!!!!!!
    TOTO'

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio lavorare all'ufficio tecnico!!!!!
    Si fanno i bagni anche d'inverno!!!!

    RispondiElimina
  5. Non è stato pubblicato il mio commento su Tribunale e quindi ritengo una inutile perdita di tempo postare altri commenti, anche perchè se sono contrari alla linea del macello non vengono pubblicati.

    RispondiElimina
  6. Risposta a Rodi Tore. Sono andato a rileggermi il tuo commento. Purtroppo o meglio per me ne arrivano tanti di commenti. Nella finestrella che precede il rettangolino in cui si può scrivere,avverto i lettori che ... voglio tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi. Ho dimenticato di scrivere anche "i meno informati". Per quanto riguarda l'appalto del tribunale, sei poco informato o hai travisato la notizia dell'appalto. Lo stesso dicasi per le altre cose cui accenni. Se vuoi precisazioni in merito mandami una Email e ti scriverò direttamente informsndoti meglio. Vedi che succede quando non si comunica la propria email, che serve anche a questo?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.