05 novembre, 2011

Sant'Agata Militello. Villa Falcone e Borsellino - Planimetria generale e Rendering della Casa del Turista.

rosarion. , scrive nel Post:  Sant'Agata Militello. Finchè c'è verde.....c'è speranza.... nella villa Falcone e Borsellino.
 Message*: Signor Scaglione sarebbe importante pubblicare sul blog il progetto. Pochissimi, anche tra gli interessati, hanno avuto la possibilità di prenderne visione. I fatti hanno a testa dura diceva un tale.
N.d.B.: Gentile lettore Rosario, pubblico qui sotto la planimetria, la legenda e il rendering della "Casa del Turista". Dubito possiate vederli ingrandite. Cliccateci sopra e tentate la stampa o la visualizzazione a schermo intero. Il Blog è al "servizio dei lettori". Lo avrebbero dovuto fare e mettere nel sito istituzionale del Comune. Ma si sa......
  Alcuni lettori e cittadini mi hanno chiesto se incomincia la raccolta firme e quando. Vi terremo informati e pubblicizzeremo anche su FB. i giorni e il luogo dove si effettuerà il tutto. Speriamo bene e che non ce ne sia di bisogno.
(cirosca)
Per visualizzare le foto cliccare su "Leggi tutto"





3 commenti:

  1. Sono così emozionato che quasi quasi prendo l'aereo e vengo giů e mi metto in prima fila perchè voglio essere il primo turista a bussare alla porta della casa del turista...
    Ma quella sorta di passerella piratesca serve per buttare i cattivi a mare???? Occhio cirosca magari la vogliono inaugurare proprio con lei!?!?!?!?!?!?
    Faccio un appello a tutti i cittadini Santagatesi, vi prego non buttate a mare la genialità della Vostra attuale giunta, votateli di nuovo in un opera di continuità, così potranno terminare il progetto di abbellimento della Vostra città, quasi pronta per accogliere tutti i turisti che la splendida spiaggia e il mare caraibico riusciranno ad incantare.
    (N.d.Bloger per Davide: Davide, sei Davide B.? Ho molti lettori che si firmano Davide, la prossima volta ti prego di precisare. Grazie.)

    RispondiElimina
  2. Ma i giovani per tutti, cosa dicono del progetto?
    Gli piace?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.