06 aprile, 2011

Sant'Agata Militello. La villa "Falcone & Borsellino" degrado totale. E la spiaggia?

 La villa "Falcone & Borsellino" degrado totale. E la spiaggia? Si sono spesi o si stanno spendendo circa unmilione e duecentomila euro per la Villa Bianco, mezza villa Bianco,  e per far che? Per togliere alberi, seminare cemento, pavimentare marciapiedi e forse mettere a dimora altre palme? E l'altra metà di villa Bianco anch'essa in completo degrado? Lo scivolo verso la spiaggia per i diversamente abili, in fase di completamento, è veramente a norma?
A mio avviso: troppa pendenza e altro..... E cosa vogliamo fare quest'estate della spiaggia? Avete visto in che condizioni si trova?

Tutte domande che forse non troveranno risposta. Del resto con quello che abbiamo..... cosa ci dobbiamo aspettare? I francesi direbbero: "Rien de rien".

2 commenti:

  1. Certo che ne avete fatto di lavoro, lei e i suoi amici, per fare tutti quei danni alla villa al solo scopo di mettere in cattiva luce l'amministrazione comunale.
    Cordiali Saluti!

    RispondiElimina
  2. Certo che ce ne vuole di coraggio a dire che è fatto tutto per mettere in cattiva luce l'amministrazione:siamo arrivati al degrado più totale, le scalette per scendere a mare inesistenti e le ringhiere mangiate dalla salsedine......cosa si aspetta che qualche bambino si faccia male seriamente per correre ai ripari?A quel punto tutti i componenti dell'amministrazione scenderebbero in campo ognuno a dire la propria opinione. La spiaggia è piena di topi morti, e altre porcherie, e meno male che c'è il divieto di portare i cani in villa, proprio perchè anche loro rischiano la salute!!!!!!Spero che trovino il rimendio in tempo per rendere fruibile un bene comune, altrimenti toccherà privatizzarlo?????''

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.