11 aprile, 2011

Sant'Agata Militello. Un solo lettore è contro questo Blog, gli altri apprezzano "L'Altra informazione".

Cliccandoci sopra si ingrandisce per fare legger meglio "i miopi"
Un lettore che si firma "Gianburrasca" così scrive in un commento nel post: "Sospesa a partire da oggi la mensa scolastica". Questa persona intelligente, pensando di fare cosa gradita all'amministrazione in carica, mi scrive:
"Gianburrasca P ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Sospesa, a partire da oggi, ...": 
www.maniaci.it (ecco il nuovo nome del sito) siete una vegona cirosca & c
Gianburrasca P "

La mia risposta:

"Domenica sera. Accessi al Post di Sabato, dal titolo: Fogna a cielo aperto.
Caro nemico mio e dei santagtesi, nonchè amico-estimatore dell'attuale amministrazione, se consideri che, normalmente, tutte le domeniche, ho un calo di accessi, che la bella giornata e serata di ieri, domenica, invitava ad uscire, se nelle ore serali segnate, tutti questi lettori (Il primo numero si riferisce ai visitatori, il secondo alle pagine lette) hanno visitato il  Blog "L'Atra Informazione" di cirosca, vuol dire che questo è effettivamente l' Altra informazione. Forse sarai l'unico o uno dei pochi che al sondaggio che ho inserito nella pagina in alto a sinistra, ha cliccato sulla voce "Intelligente" e ciò vuol dire anche che intelligente non sei e non hai fatto un ottimo "servigio" ai "tuoi amici". Questo Blog non è al servizio dell'opposizione e di "maniaci.it". I miei affezionati e intelligenti lettori hanno da un pezzo capito che è al "servizio dei cittadini" e della città. Se segnalo e critico inadempienze, cattiva gestione amministrativa e contabile, l'uso "pressapochistico" che si sta facendo del denaro pubblico, del denaro dei contribuenti e dei cittadini (che a differenza di altri) pagano le tasse, questo significa che sono con l'opposione o con la minoranza che dir si voglia? "Ma fammi il piacere" direbbe Totò e Carosone, invece: "Ma vatte a cuccà".
Ora invito i lettori a partecipare al sondaggio già citato che è anonimo e che dovrebbe non essere di parte in quanto si basa sull'affermazione fatta da "Gianburrasca" e sulle mie contro-deduzioni. E' facile. Cliccate sulla risposta che ritenete esatta o giusta.
Il riepilogo degli accessi di ieri dalle ore 19,00 alle 23,59.
Sono pochini vero? Ma tenete conto che il mio Blog fa anche da "Tam....tam" per altri organi di informazione ben più potenti e visibili del mio Blog e quindi a qualcosa serve, quanto meno a "tuccarici 'u culu 'a cicala ppi falla cantari" "Traduco: - a toccare il di dietro alla cicala per farla cantare).

19.00 - 19.59
 39.7 %
203
214 (1.05)


20.00 - 20.59
 20.1 %
103
130 (1.26)


21.00 - 21.59
 3.3 %
17
83 (4.88)


22.00 - 22.59
 5.6 %
29
117 (4.03)


23.00 - 23.59
 0.9 %
5
14 (2.8)


Appena "Maniaci.it" o qualche altro mi inoltrerà la copia dell'interrogazione presentata al Sindaco ed al Presidente del Consiglio, riaffronterò con più dettagli quello che ha dato fastidio a Gianburrasca. Poi vedremo chi avrà avuto ragione! (cirosca)"
P.S.: Dimenticavo di evidenziare che i 29 visitatori tra le 22,00 e le 22,59, hanno letto 117 post ! mentre quelli tra le 23,00 e le 23,59, non nottambuli ma dell'altro continente, hanno letto 14 pagine.

1 commento:

  1. Complimenti per i numeri ora mi rendo conto perchè da molto fastidio, e a qualcuno gli è venuta la psiorisi.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.