14 aprile, 2011

Sant'Agata Militello. Sondaggio sull'Amministrazione Mancuso. Commenti dei lettori. Dubbi, polemiche?


 Per rispondere ai lettori dubbiosi con la speranza di essere chiaro. Ad ogni utente internet viene assegnato dal Provider (Telecom, ecc.) un indirizzo IP composto da numeri intercalati da punti. Se leggete la schermata qui sopra, in questo momento ho quattro visitatori al mio Blog. Il primo per il "server" si chiama "87.19.163.146".Potrebbe essere un amico mio che in realtà conosco o si fa chiamare Biagio o "correttore" o "Aquila nera". Ma io non posso saperlo. I computer collegati sulla rete internet lo conoscono con tale numero (fino a quando il giorno dopo il provider non glielo cambia).
Se vota con questo numero e da quel PC il mio pc o chi per me, lo fa votare e registra, apparentemente il voto. Ma se cerca di fare il furbo e vota nuovamente quel voto con lo stesso numero, anche se provvisoriamente accettato non viene poi registrato e conteggiato. Se lo stesso "estimatore" di Mancuso o dell'opposizione va su altro pc, in altra abitazione e vota nuovamente, il Blog accetta il voto. Teoricamente nei sondaggi, dallo stesso pc e nello stesso giorno non è possibile votare più di una volta. Ecco perchè non ho risposto a questi lettori. Ed esattamente a:
"antonino ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Un sondaggio, rivolto ai let...":
scusi sig. scaciro ma che sondaggio è se uno può votare tutte le volte che vuole?? io ho votato sei volte...... "  Ora rispondo. E sei stato poco intelligente a farlo!
Altro lettore:
"Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Un sondaggio, rivolto ai let...":
perchè si può votare tutte le volte che si vuole?" Rispondo: E chi te l'ha detto? Certamente non io.
Gli altri non meritano alcuna risposta. In ogni caso le risultanze attuali ed aggiornate sono:




378 risposte
Riepilogo Vedi le risposte complete

L'Amministrazione Mancuso sta operando bene?

Si

47
12%
No

294
78%
Forse

33
9%


Numero di risposte giornaliere

Come ho detto nell'altro post: "Da prendere con il beneficio dell'inventario" in quanto coloro che hanno votato (qualcuno facendo il furbo e votando da più pc nello stesso giorno) sono persone che utilizzano e hanno il pc, mentre coloro che influiscono sulle elezioni e sui voti sono:
A "gna Rosalia", a nonna e la zia del nipote Luigi convinto a mettersi in lista da amici e da amici degli amici e potrei continuare. Questi sono voti che numericamente contano. E come contano...... contano anche su altri fattori e promesse.... , ma non sono d'opinione e di corretta valutazione sul candidato o sui candidati. Sono voti di .... meglio non dirlo.
In ogni caso per i miei amici-nemici ribadisco che sono pentito di avere aperto questo e l'altro sondaggio. Pensavo in una certa maturità e correttezza morale da parte di "certi sostenitori". Ma sostenitori di chi e di che cosa? Riflettete amici, riflettete.
Io moralmente e con la coscienza, mi sento a posto. Altri "nun so".  (cirosca)

3 commenti:

  1. Complimenti per il sondaggio, l'amministrazione che governa il paese è in dificoltà e in caduta libera. Il dato del sondaggio è eloquente. Cappuccetto rosso.

    RispondiElimina
  2. La gente inizia a capire!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il suo blog, davvero bello, qualcuno sa spiegarmi, come mai dicono sempre che non vi sono soldi e non si possono garantire i servizi e l'ordinaria amministrazione, e oggi su un quotidiano locale er apparso che il Comune ha un avanzo d'amministrazione!!
    Se qualcuno dell'amministrazione o del Consiglio mipuò spiegare.
    Grazie anticipatamente

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.