05 aprile, 2011

Sant'Agata Militello. Le proteste dei lettori del Blog nella rubrica: "Lettere aperte dei cittadini".

Antonio C. ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Lettere aperte dei cittadini...":
Cambiametti caratteriali, questi signori ne hanno fatti tanti. Il potere gli ha dato alla testa.
Girano per le vie del paese, come tanti fighetti snob, sfottendo e deridendo le persone. Proprio quelle persone, le cui famiglie di appartenenza, magari un fratello, sorella, cognato li hanno votati. Mio nonno, mi ripeteva sempre: non dimenticare mai le tue origini. Loro, sicuramente non avranno avuto un nonno o un parente saggio come il mio e hanno dimenticato tutto anche le loro origini. A questi pseudo snob,  voglio vederli elemosinare voti alle prossime elezioni, strisciare alla ricerca di un consenso, umiliarsi davanti al cittadino santagatese e mentire ancora una volta facendo nuove promesse.
Molti trombati ci saranno nuovamente. Chi in questa legislatura si è esposto con arroganza e presunzione e scusatemi se dico pure cattiveria, riavrà il coraggio di ripresentarsi al nostro cospetto? Non parliamo poi  di quei consiglieri dormienti,che si alzano e si siedono a comando quando nell'aula consiliare sono costretti a votare. Abbiamo votato 15 consiglieri di maggioranza e sono sempre 2 o 3 a parlare e  i rimanenti 12 ? VERGOGNATEVI.. Prendete il gettone di presenza (quando presenti) per fare scena muta e molte volte  da quello che leggo scappate via per non assumervi responsabilità. I cittadini e i  vostri elettori sono stanchi, nauseati ed alcuni anche furibondi. Antonio C.

(Nota del Blogger: Chiedo scusa ad Antonio C. ma sono stato costretto, a riassumere e ad eliminare alcune parti del suo commento. Può sempre, comunque integrare, se vuole, in un commento aggiuntivo a questo). 

3 commenti:

  1. Antonio C, hai centrato il problema, fanno i fighetti, si sentono anche Play Boy, certi personaggi, ma stai tranquillo tutto ha il suo tempo.

    RispondiElimina
  2. tranquilli, faranno la fine del Titanic.

    RispondiElimina
  3. Scusate ma che c'entra nell'area della modulistica riservata agli spettacoli viaggianti la scia paruuchhieri ed estetisti? Troppi modelli in aree che inducono che deve fare una domanda in confusione! Perchè il comune di Capo d'Orlando ha solo tre moduli di istanze? Qual'è la differenza? Maria

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.