08 ottobre, 2011

Sant'Agata Militello. I comitati cittadini a difesa del verde e degli alberi si organizzano. Ripropongo l'intervista ai Presidenti.

I comitati cittadini a difesa del verde e degli alberi si organizzano. Ripropongo l'intervista,  nella versione ridotta (circa 5 minuti), al Dott. Blandi (agronomo) e al Dott. Ciuppa (storico e scrittore). Si stanno aggiungendo nuove associazioni e si stanno studiando le misure opportune per evitare l'estirpazione degli alberi, del verde e delle siepi nella villa "Falcone e Borsellino". Si aspetta la prossima mossa dei progettisti, dell'Amministrazione e dei politici locali (minoranza consiliare inclusa). A questo punto un chiarimento e la costituzione di un tavolo tecnico (come già richiesto) appare utile e improcrastinabile. Anche l'Associazione "Giovani per Santagata" e il popolo di "Facebook" si mobilita. Leggete..... leggete..... e condividete.



Alcuni commenti prelevati da "Facebook" nel Post lanciato da "Giovani per Santagata" sul loro Blog e sul "social network".
 Personalmente ringrazio il Presidente di questa Associazione e cioè Davide Di Marco per il fattivo contributo e ringrazio anche tutti coloro che stanno commentando e continuano a commentare su F.B. Se non ricordo male al momento del mio accesso c'erano 75 commenti. Leggetene anche qui alcuni che ho trasferito in maniera non molto "ortodossa". Grazie ancora per la collaborazione anche a nome dei Presidenti dei due Comitati cittadini.



Ecco come dovrebbe essere villa Falcone e Borsellino dopo la ristrutturazione.. Che ne pensate?

In qualche commento, prelevato da F.B. sono rimasto "fottuto" dalla "formattazione" e loro da chi?
Ovviamente dai cittadini, dai comitati, dai giovani e se occorre anche dalle firme. E gli alberi?
Gli alberi staranno a guardare...... come le stelle!

    2 commenti:

    1. La nuova villa, realizzata in via cosenz, è una c...ta, il progetto di villa Falcone e Borsellino è una ca..ta, con questi progetti la finiamo, vogliamo far diventare Santagata, il paese delle ca..te.

      RispondiElimina
    2. I facebook ci sono più di 40 commenti sulla villa Falcone.
      Post Giovani per Santagata.

      RispondiElimina

    Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.