02 ottobre, 2011

Sant'Agata Militello. Salviamo il salvabile !

Ho dimenticato di scrivere:
Salviamo anche il completamento del porto!
Altrimenti anche questa volta, Capo D'Orlando, anche per
il porto,  ci farà un cu...... così...ma così e non così, così....
Il commento di
macchianera lasciato sul tuo post "Sant'Agata Militello. "Ha da passà a nuttata". Sec...": 

"Una volta i giornali si sforzavano di dare notizie, oggi si sforzano di assecondare il potere! E' esilarante che un pubblicista rosicone cerchi, si sforzi, di smentire cio' che da questo blog viene messo in evidenza.
Il paragone non regge cari rosiconi uno detta l'altro scrive! Qui persone libere che nulla hanno da spartire con il potere, fanno la loro piccola parte.
Oggi si è scritto dell'ospedale, mancava come un fiore all'occhiello questo argomento!

Bisogna chiedere notizia, come sempre, a chi diceva che l'impresa avrebbe ripreso i lavori di messa in sicurezza "la prossima settimana". Da quella sono trascorsi oltre tre anni, ma siccome lo diceva lui con irrealistica verita', si è avverato.
A tal proposito mi chiedo, se tutti gli ospedali italiani ospitati in edifici non a norma siano stati adeguati?? Evidentemente no.
Ecco quell'intervento era mirato , ma ad altro, ma mai ci spiegheranno il perchè della talebanizzazione. Gli abitanti di Parma non sono siciliani, neanche ci provano a Parma a farli circolare in queste strade, a violentare spazi verdi o prenderli in giro per oltre vent'anni con la metanizzazione, non ci pensano nemmeno. Infatti appena ci hanno provato, i cittadini si sono ribellati. Noi siamo siciliani avezzi ad ogni dominazione, abbiamo bisogno di padroni, non sappiamo essere liberi.
macchianera
p.s.: Ultime dalla villa ex Falcone e Borsellino. Verranno piazzati due busti che immortaleranno il sen.Dell'Utri ed il ministro Romano, vittime dei giudici comunisti, naturalmente verranno scoperti dal ministro La Russa.. 

1 commento:

  1. ma dove sono finiti i venti milioni di euro promessi dall'onorevole Laccoto del PD lo scorso anno al castello per il nostro ospedale? mah.... misteri della politica..... forse sono quelli finiti a Patti?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.