04 ottobre, 2011

Sant'Agata Militello. Non fate i furbi e collaborate con i commenti ma nell'interesse della città e dei cittadini.

Fare i furbi o i "delatori" non conviene a nessuno. E' difficile per tutti tenere un Blog e consentire, in anonimato, commenti di ogni genere. Quelli di natura politica-amministrativa mi stanno bene. Ne son piene le fossa, le Tv, i quotidiani in rete e i Blog. Gli altri "li blocco" (ne ho facoltà).
Un anonimo (ne ho tanti) mi scrive:
"Perchè non manda tutti i commenti sull'infido consulente cognato pericolo pubblico numero uno? Qualcuno le ha tappato la bocca?"
All'Anonimo, figlio di ...NN e che non ha firmato neanche con nome fittizio o Nickname, rispondo che pubblico solo commenti firmati da titolari di E_mail soprattutto  se costoro insultano, denigrano o sono poco corretti nei confronti delle singole persone.
Risposta dell'Anonimo:
Ok il mio nome e´Fabrizio la mia email cescoa@yahoo.it quindi confermo quanto detto sul consulente cognato di...., 
Invio all'indirizzo segnalato dal sig. Fabrizio la seguente E_mail:
"Le dispiace, Sig. Fabrizio, inviarmi tramite E_Mail ed a questo indirizzo, cliccando su "Rispondi", tutte le contestazioni avanzate contro il ........ E'ben conscio che potrebbero essere, se non dimostrate, oggetto di eventuale querela di parte? Se si, me lo comunichi e pubblicherò, omettendo il suo indirizzo E_mail, quello che mi scriverà. Questo Blog si occupa di politica e non di "problemi personali" o di accuse personali. E' un servizio che intendo offrire gratuitamemte ai cittadini ma non intendo assolutamente mettermi un avvocato per farmi difendere da eventuali querele e richieste di risarcimenti. Grazie. Attendo sua risposta. Distinti saluti. cirosca *** Manco a dirlo! Il mio programma di posta, dopo alcuni secondi, mi fa apparire questa scritta: "Delivery to the following recipient failed permanently: cescoa@yahoo.it Technical details of permanent failure: Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain.......(vi risparmio di leggere l'inglese)" Faccio tradurre in lingua pseudo-italiana per i lettori di questo Blog e per il sig. Fabrizio: "La consegna al seguente destinatario non avvenuta in modo permanente:  cescoa@yahoo.it
 
Dettagli tecnici di guasto permanenteGoogle ha cercato di inviare il messaggioma è stato respinto dal dominio del destinatarioSi consiglia di contattare l'altro fornitore mail per ulteriori informazioni sulla causa di questo errore. L'errore che l'altro server ha riscontrato è: 554 554 errore di consegna: dd Spiacente il tuo messaggio a cescoa@yahoo.it  non può essere recapitatoQuesto account è stato disattivato o sospeso[# 102]- Mta1095.mail.ukl.yahoo.com (statale 18).

Conclusione mia e solo mia: "L'indirizzo E_mail è errato o fasullo o non più funzionante."
Gentile sig. Frabrizio, cari lettori, a
iutatemi e collaborate, ma non complicatemi la vita. E' già complicata da sola!

1 commento:

  1. Aahahahahaah magari non si chiamerà nemmeno Fabrizio.. assurdo!

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.